Blogger Backgrounds

2012/08/22

Tutti gli aggiornamenti sul rapimento di Jill Bloodfield!


[Il giornale è costituito da un solo foglio stampato alla buona, consegnato da un ragazzino magro e veloce come un fulmine che ne ha portato una copia all'emporio, una all’ufficio postale e ha poi affisso le altre in giro per la città.]





EDIZIONE STRAORDINARIA!



La carovana partita questa mattina presto per cercare il fuggitivo Douglas Sullivan e la giovane moglie di Andrew Bloodfield è da poco rientrata a Sweetwater: la situazione appare estremamente delicata, ma vi forniremo aggiornamenti man mano che riusciremo a parlare con i protagonisti di quest'increscioso accadimento.

La signora Bloodfield si trova in stato d'incoscienza, è stata trasportata da suo marito e da Jimmy Hickock all'interno del teatro dove risiedono. Secondo le nostre fonti, la donna non ha mai ripreso conoscenza per tutto il viaggio di ritorno. Durante il rapimento qualcosa dev'essere andato storto: Jill ha dato alla luce un bambino, anticipando i tempi e forse questo è il motivo del suo malessere. Del piccolo si starebbe occupando Emma Shannon.
Non è solo il bambino però a rendere tutto così complicato. Altre due persone erano infatti in stato d'incoscienza sui carri: Kid, uno dei corrieri di Teaspoon Hunter, e Shirley, la meretrice che viveva insieme a Douglas Sullivan. Erano coinvolti anche loro? La domanda che ci poniamo è come possa essere possibile che Shirley non sapesse niente del piano messo in atto da Sullivan per rapire la signora Bloodfield. Tutti sanno che la giovane Shirley ha da sempre un debole per Andrew Bloodfield. Se Sullivan e Jill Bloodfield avessero deciso di fuggire insieme, magari per non permettere ad Andrew di scoprire che il bambino era proprio figlio dell'ex galeotto e non suo, forse Shirley avrebbe potuto aiutarli così da avere Andrew tutto per sé.
Ci preoccupa tuttavia il fatto che lo sceriffo Sam Caine abbia permesso a quella donna di restare a Sweetwater nonostante tutti i problemi che ha creato alla nostra cittadina.

Di certo gli avvenimenti di questa mattina hanno portato un certo scompiglio. Un testimone diretto, tale Jack Green, riferisce che lo sceriffo gli avrebbe puntato addosso la pistola senza alcun motivo apparente, subito seguito da Teaspoon Hunter e dai suoi ragazzi, minacciandolo e spaventandolo, probabilmente abusando della superiorità numerica e del fatto che Green non era armato. Tutti sapevamo che un pistolero come Wild Bill Hickok avrebbe portato soltanto guai in città, ma nessuno probabilmente si aspettava che un veterano di guerra come Hunter si macchiasse di certe bassezze. Ancora ci sorprende il fatto che una donna retta come Emma Shannon si sia offerta di ospitare la stazione di posta nei suoi terreni, dando asilo a un branco di ragazzini problematici più veloci di pistola che non di cervello.
Se il signor Jack Green è uscito illeso da una tale situazione è probabilmente soltanto grazie a un miracolo.
Lo stesso Green ci riferisce che Douglas Sullivan potrebbe essere morto nel corso di una cruenta sparatoria, ma il suo cadavere sarebbe stato sepolto fuori città. Probabilmente il bambino che Jill Bloodfield portava in grembo era proprio di Sullivan, secondo Green. Non ci resterà che aspettare che cresca: la somiglianza col proprio padre chiarirà ogni dubbio.

Quel che è certo è che alla prossima assemblea cittadina gli abitanti di Sweetwater esigeranno delle risposte chiare sia dallo sceriffo che da Teaspoon Hunter, responsabile per i suoi corrieri. Noi saremo lì pronti a documentare i fatti... come sempre.


ANNUNCIO: Ricerca di lavoro


Mi chiamo Jack Green e sono in cerca di lavoro. Non ho né casa né un soldo. Ho molta esperienza alle spalle, soprattutto in lavori in cui è richiesto maggiore sforzo fisico. Disponibile anche per qualsiasi altro genere di lavoro. In cambio chiedo un tetto sotto cui dormire e qualche spicciolo.