Blogger Backgrounds

2013/05/17

Annuncio recapitato da Miss Janet Coburn

Alla cortese attenzione dei cittadini di Sweetwater.

La presente per informare i gentili cittadini di Sweetwater che, a causa del sopraggiungere di urgenti impegni accademici, Mr Malloy è stato richiamato fuori città e non potrà purtroppo più occuparsi della gestione della scuola locale. In qualità di nuova responsabile della cattedra, desidero comunque rassicurare famiglie e studenti circa una pronta ripresa delle lezioni, che avverrà il prossimo lunedì a partire dalle nove.

Gli alunni sono pregati di presentarsi con puntualità e di portare con sé (qualora possibile, e in aggiunta alle proprie teste) il necessario materiale di cancelleria, che diversamente cercherò di fornire di persona.
L’invito a partecipare è naturalmente esteso a chiunque, a prescindere dall’età o dal grado d’istruzione, desideri imparare o migliorarsi nella lettura, nella scrittura e nei calcoli matematici di base. Il programma prevederà in ogni caso un ripasso degli elementi fondamentali delle tre materie, di modo che tutti possano rimettersi in pari.

Coloro che per ragioni familiari o lavorative non avessero la possibilità di frequentare le lezioni durante l’orario prefissato, ma volessero ugualmente esercitarsi o avessero bisogno di sostegno nello studio, potranno accordarsi con me per seguire lezioni pomeridiane o serali nei limiti dei reciproci impegni. 
Nell’eventualità vi fossero dubbi o ulteriori domande, sarò più che lieta di ricevere in classe genitori e studenti per chiarirli di persona.

A lunedì!

Miss Janet Coburn
Diplomata alla Normale di Saint Joseph, con abilitazione all’insegnamento primario

P.S.
Colazione e merenda saranno offerte dalla scuola.